Lettori fissi

martedì 3 settembre 2013

Review - Nuovi Pennelli Hakuro

Riprendiamo in mano il blog.. e ripartiamo alla grande con una bella review sui nuovi pennelli Hakuro!!


Sono usciti ad inizio Agosto, e noi, affette da pennellite acuta, non potevamo non prenderne alcuni per provarli e parlarvene!!

Il nuovo set è composto da 7 nuovi pennelli in fibre sintetiche morbidissime..
1 pennello viso H53.. parente stretto del già conosciuto H52.. perfetto per il fondo liquido.. l'unica differenza stà nella lunghezza e nel diametro delle setole..
Poi sono usciti 3 pennelli "piatti" o "a lingua di gatto" di diversa grandezza: H63, H66, H69 e altri 3 pennelli da sfumatura, quindi "a goccia", che sono: H64, H65 e H67.


Come vi dicevamo, non abbiamo saputo resistere.. e, approfittando di un ordine cumulativo in corso, abbiamo ordinato H66, H64 e H67. Per tutti i pennelli in questione, le setole sono sintetiche e morbidissime, il manico è comodo e facile da maneggiare.

H66 è un pennello "piatto" per l'applicazione dell'ombretto in polvere o in crema e del correttore. Le setole del pennello hanno una lunghezza di 1,7cm.





H64 è un pennello da sfumatura a "goccia", adatto sia per prodotti cremosi che in polvere. La lunghezza delle setole è di 1,4cm, mentre il diametro è di 1,2cm. Sfuma con facilità e rapidamente.





H67 è anch'esso da sfumatura, quindi con la forma a "goccia". Le setole sintetiche lo rendono adatto sia per l'applicazione e la sfumatura di prodotti in crema che di quelli in polvere compatta o libera. Le setole hanno una lunghezza di 1,6cm (quindi sono più lunghe delle setole dell'H64) ed un diametro di 1,1cm (leggermente più strette delle setole di H64).



Per tutti e 3 i pennelli il costo è intorno alle €7,00.
Li abbiamo già lavati diverse volte e non hanno perso nemmeno una setola, nè si sono deformati..


Questi pennelli non fanno altro che fomentare il nostro amore per questo brand che offre pennelli di altissima qualità a prezzi bassi..

Per questo il nostro voto è 10!!

Vi consigliamo di provarli!!



Al prossimo articolo!!

Terry e Lilly


Ps. Se volete dare un'occhiata ci sono anche le review fatte su questi pennelli su youtube, vi linkiamo di seguito l'ultima realizzata da Lilly dove troverete anche i pennelli H64 4 H67.
http://www.youtube.com/watch?v=xGSaf0_Gpvw


3 commenti:

  1. Belli belli! Sono nella lista dei miei prossimi acquisti! :)

    RispondiElimina
  2. Non c'e' bisogno di comprare all'estero io mi sono trovata benissimo qui:
    http://www.beauty-makeup.it/26-hakuro
    Spediscono dall'Italia!

    RispondiElimina
  3. Potete trovare i pennelli anche sul sito italiano http://www.tuttepazzeperilmakeup.it/.
    Il sito è serio (l'ho provato di persona) ed i prezzi accessibili (circa 8-10 euro). Consentono anche il ritiro a mano per chi è di Napoli.

    RispondiElimina