Lettori fissi

giovedì 28 marzo 2013

Kiko - Smart Lips

Ciao bellezze!

Oggi voglio parlarvi di una nuova linea di rossetti uscita fresca fresca da Kiko..

Smart Lips

E' una linea di rossetti con abbinate le matite labbra per avere labbra definite e coloratissime!

Sono andata apposta da Kiko per dare una curiosata.. e devo dire che sono rimasta molto colpita dalla vasta gamma di colori a disposizione.. Ancor di più mi ha intrigato il fatto che sotto al tester era riportata l'indicazione con il numero della matita da abbinare al rossetto scelto.. Per me che non so mai quale abbinare è una gran cosa!!!

Ma arriviamo al dunque... 

Ho deciso di dare una chance ad uno dei rossetti (la matita no.. è più forte di me.. le labbra definite non mi piaccionoooo) e voglio farvi vedere quanto è bello ^_^

E' il num. 904 - un fantastico rosa fragola.. dal finish quasi sheer.. un colore vivace, fresco, adorabile e perfetto per la primavera!!!!

Eccovi lo swatch su mano

E su labbra (non badate se è messo male :P ) 


Note tecniche:
Il packaging è molto essenziale con un astuccio nero matt.
Trovate 3,5g di prodotto con scadenza 18 mesi.

Caratteristiche:
E' un rossetto dal colore intenso e coprente (e che gran bel colore!). La durata non è affatto male. 
Dalle proprietà "nutrienti". In effetti da quando l'ho provato ho le labbra ben idratate e morbide! 
Il profumo di questo rossetto è buonissimo.. E poi piccola nota da non dimenticare hanno un prezzo piccino picciò!!! €3,90!!!

Morale della favola.. io vi consiglio di provarli!!! Questa volta Kiko ha fatto centro!! ^_^

Il mio voto è 8!


Alla prossima bellezze!! <3 Lilly <3

5 commenti:

  1. bellissimo rossetto e colore!

    Ho trovato il tuo blog sulla pagina fb: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=228549403950307&set=pb.189138727891375.-2207520000.1364917270&type=3&theater
    Complimenti!

    RispondiElimina
  2. mi piacciono tantissimo!!!! ma li trovo troppo shere per me =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm tesoro ti conviene andarli a swatchare.. l'effetto sheer se lo tamponi non è così evidente xkè sono molto pigmentati..

      Elimina
  3. Io ho il 918. Lo tengo sempre in borsa per un trucco labbra velocissimo la mattina! :)

    RispondiElimina